Apprezzo molto lo charme di Veronique Tristram, stilista e consulente di moda. Adoro il suo stile, i capelli brizzolati, gli occhiali da aviatore voluminosi, quel tipo di eccentricità, casual, cool chic; alcune persone hanno il talento di essere chic sempre, la sua è una linea sottile tra eccentricità, chic disordinato è una vera e propria icona di stile perché nessuna è uguale a lei.
Mixare ad arte
La stylist francese si distingue per un personale eclettismo affascinante, mixa vintage, etnico, capi utility, fantasie, colori e texture con accessori chic. Il punto di forza del suo modo di vestire sono le sovrapposizioni studiate nei minimi dettagli per dare vita a qualcosa di nuovo e inaspettato. Il modo di vestire unico di Véronique Tristram cattura sempre l’attenzione dei fotografi durante il mese della moda in giro per il mondo.
Ho guardato Veronique e ho preso i seguenti appunti...
1) quasi sempre è presente un accento maschile nel look; ovvero di un capo che potrebbe essere stato rubato al guardaroba di un uomo.
2) i suoi occhiali, grandi e dalla forma a goccia con montatura nera, ormai un marchio di fabbrica per la stylist.
3) non dimentica mai di lasciare qualche dettaglio "stonato" l'acconciatura super naturale dei suoi lunghi capelli brizzolati spesso raccolti in una semplice coda di cavallo, un abito stropicciato o una vecchia borsa dall’aria vissuta.
Veronique Tristram. La linea sottile. C'è una linea sottile tra l'essere eccentrica, elegante chic come Lei, ad essere una donna che sembra trascurata. Se non si è esperte glamour meglio lasciar stare. Alcune persone hanno il talento di essere bellissime quasi sempre, mentre altre non ci riescono ad essere ugualmente affascinanti negli stessi look. Comunque, una bellezza spontanea, non è forse quello che tutte noi desideriamo essere?
Chi è la tua musa ispiratrice?
A chi ti ispiri per il tuo stile. xx Stefania
Lasciatevi ispirare dai suoi capi molto cool chic style fashion.
Tutti i diritti delle foto appartengono ai rispettivi proprietari.
@veroniquetristram