La tranquilla e bella residenza georgiana di una coppia elegante a Spitalfields. Lavorare con gli artigiani per valorizzare l'elegante struttura della loro casa georgiana a Londra è stato un processo gratificante per Paul West e Michelle Bower-West, consentendo loro di creare stanze di silenziosa bellezza in cui vivere e lavorare.
I pannelli originali, in "Old White" di Farrow & Ball, mettono in risalto il camino in legno georgiano. Lampade da tavolo in ceramica, create da antichi vasi giapponesi e cinesi e abbinate a paralumi di lino belga per l'azienda di Paul e Michelle, Considered Things, affiancano il divano "Oscar" di Matthew Hilton per SCP, rivestito in velluto di cotone espresso "Regent" di Yarn Collective, con cuscini su misura di Etsy. Ceramiche antiche sono esposte su un tavolino in rovere brutalista, su cui è ancorato il tappeto di iuta Ilse Crawford x Ikea. Accanto alla finestra c'è una sedia vintage Ercol in olmo "Fireside".
Paul West si è originariamente formato in architettura d'interni e design; sua moglie Michelle nella comunicazione visiva. Oggi lavorano come consulenti di marchio e design e la loro casa in stile georgiano, costruita nel 1717 in un'area protetta a est di Londra, è diventata un'estensione della loro vita creativa. "Abbiamo cercato una casa che avesse una storia con cui potessimo lavorare, una che avesse una storia da raccontare", dice Paul. Per saperne di più House and Garden UK
I hope you enjoyed this home tour!