A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

June 21, 2024

RIVERSIDE HOUSE, LONDON. Una casa sul fiume nella zona ovest di Londra rinnovata da Kate Guinness.

Una bella casa sul fiume nella zona ovest di Londra rinnovata e ravvivata da Kate Guinness, una delicata stratificazione di stili ed epoche è il punto forte di Kate. Dopo aver acquistato la casa accanto alla sua residenza a ovest di Londra, la chef Lindsay Elder ha chiamato l'interior designer Kate Guinness per sovrapporre delicatamente stili ed epoche, riempiendo lo spazio di colori e motivi. Il divano è rivestito in tessuto a righe di Gainsborough. La lampada alta a destra è di Cox London.

Decor Inspiration


Nel salotto del primo piano, i mobili di Alfred Newall occupano le nicchie su entrambi i lati di un camino originale. Il pouf veniva da Howe. Le poltrone sono rivestite con tessuti Le Manach. I tavolini sono di Soane Britain.

Il giardino si affaccia sul fiume.


La cucina si affaccia sul fiume.


La cucina si trova al piano terra della casa, alla quale si accede tramite la porta scorrevole del soggiorno. La cucina era già pronta, ma Kate ha dato una rinfrescata allo spazio con nuovi mobili e opere d'arte.


Un'antica lampada a sospensione è sopra ad un antico tavolo da pranzo con sedie di Pinch, e un tessuto di Adam Bray sul muro dietro.


The garden room
La sala giardino è dotata di sedie di Matilda Goad e tende in tessuto "Borgia Rojo" di Claremont.



Nella camera da letto principale, Kate ha disegnato la testiera, e anche il comodino è di Kate Guinness Design. Il tappeto è di Larusi e per le tende è stato utilizzato un tessuto Simon Playle.


In questo bagno, le pareti sono tappezzate nel colore "Beata" di Sandberg, in netto contrasto con il pavimento Marmoleum nel colore "Fresco Blue" di Forbo.


Uno specchio a conchiglia di Katherine Lloyd è sospeso sopra il lavandino.


Un antico lampadario di Murano è appeso nell'atrio, dove le pareti sono dipinte con il colore "SC240" di Papers and Paints.


La camera degli ospiti è dipinta con il colore "SC240" di Papers and Paints. La testiera è di Kate Guiness Design, con una stampa Liberty circondata da un bordo in velluto giallo di Turnell & Gigon. Il comodino è di Chelsea Textiles e anche la lampada, ricavata da una bottiglia antica, è di Kate Guinness Design.


Lo specchio è lo stile "Flora" di Balineum.


Il bagno della figlia è tappezzato con la stampa "Galaxy" di Robert Kime, con un pavimento a scacchiera dipinto a mano.

per saperne di più House and Garden
@james_mcdonald_photography @kateguinnessdesign
Kate Guinness: kateguinness.co.uk
I hope you enjoyed this home tour!
Stay tuned for more to come!

Let’s keep in touch!



















SHARE:
Blogger Template Created by pipdig