I Colori Tenui della Casa Londinese di Sophie Warburton.
I colori tenui trasformano una casa londinese in un rifugio di tranquillità. Quando Sophie Warburton e suo marito iniziarono a decorare la loro casa londinese, il colore fu la cosa che la trasformò davvero nella casa tranquilla che è adesso. Sophie Warburton, the founder of homeware platform Host Home and ex-style director of The Telegraph
La coppia ha mantenuto la cucina esistente, ridipingendo le unità dal rosso della colonna al verde calmo del "Guacamole" di Benjamin Moore. Una sedia abbinata a quella del soggiorno e pavimenti in alghe legano insieme lo spazio.
Una delle camere da letto degli ospiti ha una combinazione di colori rosa e arancione, con "1-015" di Papers & Paints sulle pareti, una testiera rivestita in "Rooksmoor Velvet" di Lewis & Wood in "Amber" e una trapunta che Sophie ha realizzato da sola durante uno dei lockdown. Il comodino è di Chelsea Textiles, con paralume Pooky su una lampada in vetro degli anni '50
Le pareti e gli armadietti, gli unici nuovi installati nel progetto, sono dipinti in "French Grey" di Farrow & Ball, con la testiera rivestita in "Craft Curcuma" di Pierre Frey. Le tende sono "Pebble" di Fermoie e il divano è "Hepburn" del Conran Shop in tessuto bouclé.
Le pareti dello studio di Tom sono dipinte con il "Georgian Brick" di Benjamin Moore, mentre la lavorazione del legno sul telaio della finestra è la stessa "Skipping Stone" del corridoio e del piano terra. In un angolo c'è un attaccapanni di Sebastian Cox.
Muted colours. Sophie Warburton House. London.
Foto Chris Horwood