A Fashion, Style, Design and Lifestyle Blog The daily search for beautiful things.

January 25, 2024

Giorgio Armani Privé Haute Couture 2014. Backstage.


GIORGIO ARMANI
Il backstage della sfilata Giorgio Armani Privè Primavera Estate 2024 al Palais de Tokyo di Parigi. Avvolte in sciarpe di seta e con gioielli orientali le donne di Armani sono viaggiatrici bohémien. Ricchi motivi di una nomade couture in una tavolozza scintillante di malva e grigi.

 {p.s. more Armani Armani Privé and more runway} 


Etnico può essere una parola complicata e problematica. 
La donna Giorgio Armani Privé ha viaggiato molto senza essere radicata in nessun luogo in particolare. Nel caso di questa collezione Privé, Giorgio Armani riesce a fondere perfettamente accenni di riferimenti dell'Estremo Oriente, indiani e africani nella sua sartoria e nei suoi abiti di origine maschile. 


Cosa hanno indossato: 
Ogni modella aveva il capo avvolto in una sciarpa di seta strettamente legata.

Tutto vibra: colori, sensazioni, sentimenti. Questa stagione le vibrazioni diventano visibili: percorrono intere superfici in movimenti ondulatori, in intrecci increspati, espandono la gamma cromatica per toccare note di bronzo e argento, accendersi di verdi e viola preziosi e infine arrivare al bianco che dilaga nella sera. Coerente e continua per definizione, la visione di Giorgio Armani, attraversa un prisma, si rifrange e muta. Appare diversa, pur rimanendo immutata, rivelando le vibrazioni dalle quali tutto nasce. Armani









Photography Lea Colombo

 

SHARE:
Blogger Template Created by pipdig