Sanremo 2023, Chiara Ferragni e l'abito "Pensati libera".
Il primo è un “abito manifesto” sul palco dell'Ariston è un abito a corolla di seta nero ispirato alla tradizione @dior e completato dalla stola-manifesto con ricamato il claim 'Pensati libera'. “Le semplici e pur così forti parole arrivano da un’opera di Claire Fontaine – spiega la Ferragni sul suo profilo instagram – che speriamo possano ispirare tutte le donne a sentirsi libere di uscire dal ruolo che è stato a loro imposto dalla società.”
Nella prima serata di Sanremo, Chiara Ferragni imprenditrice digitale con i suoi abiti ha parlato a lei stessa e a tutte noi. Gli abiti sono firmati Dior e pensati anche dalla stessa Ferragni e dallo stylist Fabio Maria Damato. “Pensati libera” è dedicato a tutte le donne che hanno voglia di sentirsi semplicemente loro stesse senza essere giudicate.
𝒟𝑜𝓃𝓃𝑒 𝐸𝒸𝒸𝑒𝓁𝑒𝓃𝓉𝒾, 𝐿𝒾𝒻𝑒 𝒶𝓃𝒹 𝒞𝓊𝓁𝓉𝓊𝓇𝑒. more here
Da un’idea di @chiaraferragni e @fabiomariadamato Styling e Art direction @fabiomariadamato Abito custom made di @mariagraziachiuri per @dior Foto @giampaolosgura Make up @manuelemameli Hair @pattibussa Hanno collaborato: @mariasheilamiani @sasy_pezz @dipo23
𝒟𝑜𝓃𝓃𝑒 𝐸𝒸𝒸𝑒𝓁𝑒𝓃𝓉𝒾, 𝐿𝒾𝒻𝑒 𝒶𝓃𝒹 𝒞𝓊𝓁𝓉𝓊𝓇𝑒
Coco Chanel e Il Suo Amore Per I libri.
Iris Apfel. Lezioni di Vita e di Stile dalla leggendaria
Maya Angelou. Suggerimenti che tutti Dovremmo Ascoltare
Vivian Maier Fotografa e Bambinaia.
Bunny Mellon American Style Legend {Oak Spring Farms} e qui
Lady Diana, le sue frasi più belle
Marella Agnelli Princess of Style
Style Icon Grace Kelly: her life in pictures
𝒶𝓃𝒹 𝑀𝑜𝓇𝑒, 𝑀𝑜𝓇𝑒 𝒽𝑒𝓇𝑒