Dopo aver lavorato come senior designer presso Mark D. Sikes Interiors, Becky Boyle ha recentemente costituito la sua omonima azienda, Becky Boyle Interiors con uffici in California e nella Carolina del Nord. A Becky recentemente era stato chiesto di progettare la sala da pranzo, la dispensa e la bunkroom per la Southern Living Showcase Home a Nashville, e la scorsa settimana su Instagram ne ha pubblicato un'anteprima." - Diamo un'occhiata alle stanze, la fotografia è di Laurey Glenn!
La carta da parati è di Gracie Studio, i produttori delle carte da parati più belle che si possano trovare. Il bellissimo tappeto proviene da Kings House Rugs e il lampadario da Circa progettato con le tonalità personalizzate.
“I have always been fascinated by Truman Capote’s Swans of 5th Avenue,” {l'ho amato tanto anch'io questo libro my personal instagram}, ha detto Becky a The Glam Pad. “Ho cercato di imparare il più possibile su di loro e ho cercato di basare il mio design estetico e il mio stile su queste donne belle, classiche e ben disegnate. Volevo che questo fosse un cenno al loro timeless style. Tutte loro adoravano ospitare, e avevano grandi sale da pranzo con soffitti alti e di solito una tableskirt per ogni diversa occasione.
Caroline Boykin ha progettato opere d'arte con fiori e farfalle in porcellana che fluttuano sulla tela.