Nel 2014 ho condiviso l'appartamento di Carolina Irving a Manhattan. Oggi, vorrei condividere con voi il suo appartamento parigino che ha arredato quando l'ex Design Editor di House & Garden si è unita a Oscar de la Renta come nuovo direttore creativo della loro collezione casa. L'amore per i colori di Irving riempie la stanza in modo impressionate, coi diversi motivi assemblati di tessuti, stampe e colori ci riportano comunque a ricordare la sua vecchia vita a New York.
Nata negli Stati Uniti da genitori venezuelani, Irving ha studiato a Parigi la storia dell'arte e archeologia all'Ecole du Louvre. Il suo fascino per il design e i tessuti antichi è iniziato quando si è specializzata nell'arte italiana del 17° secolo. Già redattore di Elle Decor, House and Garden e Vogue Living, Irving dirige Carolina Irving Textiles dal 2006 e scrive la rubrica di design del T Magazine del New York Times "In The Air".
Cabana magazine via Cote de Texas
Milieu magazine via Cote de Texas
"Mi piacciono particolarmente i tessuti con cui è facile convivere, che sembrano fatti a mano, leggermente vecchi e con colori che non si scontrano, ma mai beige ... Non sono una persona beige!"
I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!