Bella e raffinata è la casa a Notting Hill della fashion editor Pandora Sykes, è stata decorata con un programma serrato desiderava finirla prima della nascita di sua figlia. Il suo ottimismo, la visione estetica e l'amore per tutto il vintage, la conoscenza enciclopedica di "ciò che c'è là fuori e dove trovarlo - l'hanno aiutata a ottenere un risultato personale con momenti di puro romanticismo.
{p.s. più decor inspiration e più di grand interiors}
La casa vittoriana a Kensal Green, a nord-ovest di Londra, conserva gran parte dei dettagli originali - cornicioni, rosoni sul soffitto, caminetti - ed era stata ampliata verso l'alto e verso l'esterno dai suoi precedenti proprietari, quindi non era necessario alcun lavoro strutturale.
Walls in Farrow & Ball’s ‘India Yellow’ frame the view into the study, with its ‘Zebras’ wallpaper by Scalamandré.
Il punto di partenza erano i tessuti e gli sfondi che Pandora aveva desiderato: la carta da parati ‘Zebras’ di Scalamandré nello studio e le tende del salotto ‘Guépard Cambridge’ di Le Manach. 'Sono stati il mio più grande e controverso investimento.
Le unità esistenti sono state ridipinte in "Carbon Blue" di Fired Earth, forniscono una pellicola per le lampade a sospensione in vetro "Percy" di Pooky.
Il corridoio è decorato con un mix di vernice verde oliva e una carta da parati William Morris dai toni simili. qui - qui - qui
La vernice rosa è un mix di "Calamine" di Farrow & Ball e "Cuisse de Nymphe Emue" di Edward Bulmer. Il cotone "Lasso" di Pierre Frey -qui- copre la testiera. Una lampada vintage è di Matilda Goad.
The basin unit painted in Farrow and Ball’s ‘Breakfast Room Green’ contrasts with Cole and Son’s coral ‘Versailles’ wallpaper. and here.
Pandora Sykes, scrittrice e conduttrice del podcast settimanale sulla cultura The High Low and fashion features editor and author of the Wardrobe Mistress column at The Sunday Times Style. All images from Pandora’s instagram @pandorasykes.
Pandora ha incaricato Christabel MacGreevy di dipingere un murale colorato. Le sedie provengono dal Raj Tent Club.
I hope you enjoyed this home tour! Stay tuned for more to come!