Un ex convento dalle pareti rosa diventa una fuga boho-chic per la famiglia di Jacaranda Caracciolo di Melito Falck e del suo "rollicking clan".
Don Filippo Caracciolo, ottavo Principe di Castagneto e terzo Duca di Melito l'acquistò nel 1960, per farne un luogo per le vacanze - l'area di Cabalbio è oggi considerata come gli Hamptons di Roma -. Oggi l'ex convento in terracotta è un luogo conviviale per la nipote di Don Filippo, Jacaranda Caracciolo di Melito Falck, giornalista dinamica, produttrice televisiva e dei suoi figli, Alessandro, Sofia e India Borghese.
Gli interventi sono stati minimi nel rispetto della bellezza precedente - gli interni elegantemente raffinati della decoratrice Madeleine Castaing, che ha celebrato in questa casa degli insoliti verdi e blu- la signora Jacaranda si avvalsa dell'aiuto dell'architetto Urbane Tommaso Ziffer e del paesaggista Stuart Barfoot per rinfrescare il giardino.
Jacaranda è cresciuta con sua madre Anna Cataldi in una casa milanese "molto accogliente" decorata da Renzo Mongiardino. Si è poi trasferita a Roma quando ha sposato il principe Borghese.
Magnificent villa in Tuscan countryside of Jacaranda Caracciolo di Melito Falck.