Durante la settimana della haute couture parigina, l’Ambasciata italiana a Parigi ha ospitato la Giorgio Armani Privé autunno inverno 2018-2019. Il palazzo che ospita l’Ambasciata Italiana è stato costruito nel 1732 ed ha al suo interno ci sono grandi saloni con stucchi dorati e in uno di questi ha trovato ospitalità questa bella collezione.
Giorgio Armani è certamente degno di sfilare in questo palazzo in rue de Varenne è stato sempre il nostro miglior ambasciatore ha portato nel mondo la capacità creativa italiana e ha celebrato la maestria dei nostri artigiani.
L’Italia è questa, bellezza e la millenaria cultura.
{p.s. di più di Giorgio Armani privé e Armani}
«Con questa collezione vorrei indicare alle donne millennials e a quelle che si mascherano da millennials come si veste una donna per essere più bella, più charmante. Anch’io in passato, e proprio per il mio Privé, ho disegnato delle cose bizzarre, ma ho notato che quando una donna non vuole apparire banale e omologata sceglie gli abiti che donano di più al suo aspetto e alla sua personalità. Ora, dopo la confusione creata dai tanti esercizi di stile che hanno trasformato il prêt-à-porter in un continuo streetwear, sento che c’è bisogno di fare chiarezza. Ecco perché ho fatto una collezione che è un po’ una storia della Moda. Che è una Storia importante accanto a tutte le altre Storie».—Giorgio Armani
Runway, Couture Collections at CoolChicStyleFashion.com