La modella e attrice Poppy Delevingne e suo marito James Cook amministratore delegato di una compagnia aerea britannica vivono in una casa elegante e luminosa a Shepherd's Bush un quartiere residenziale situato ad ovest della città di Londra...
Mi piace, la loro camera da letto in un romantico e classico rosa antico
per non parlare poi della bellissima carta da pararti del bagno! xo Stefania
Poppy è cresciuta assieme alla sorella l'attrice Cara Delevingne a Wandsworth, in una famiglia della borghesia inglese. Una delle sue nonne era una dama di compagnia della principessa Margaret e sua madre, Pandora è stata una girl-about-town (ragazze che vivevano nelle grandi città ed erano spesso ricche e viziate; ora sta lavorando a un memoir cronologico di quei giorni selvaggi).
Luck is believing you're lucky... ☆ Instagram - poppydelevingne
A rose-pink linen from Fromental covers the walls of the master bedroom. Vintage peacock chair; headboard by Ensemblier in a mohair velvet by Claremont; Quilt from Oka; Bed linens from the White Co.
An opening in the study floor offers a view into the living room below. Custom neon sign; vintage brass desk; squiggle lamp-shade by Lucy Jane Cope; chair by Fiona Mcdonald in a house of Hackney fabric.
Poppy in the master bath. Wall covering by De Gournay.