Le pareti della camera da letto sono da John Rosselli & Assoc.
Uno splendido mazzo di rose fresche raccolte in giardino posizionate sul valentine table in camera da letto.
Il salotto con arredi svedesi acquistati presso il Bridgehampton Museum Antiques show. Stenciling di Brian Leaver.
Nel salotto gli acquerelli del marito raffiguranti le destinazioni che la coppia ha visitato, circondano un olio astratto di Kenzo Okada.
Una piccola e graziosa sedia nella sala d'ingresso ricoperta da un tessuto di Schumacher.
Un tessuto indiano copre il Sunroom table.
The Atlantic, as seen from the sunroom.
La casa è circondata da giardini lussureggianti progettati dal giardiniere John Hill.
Decor Inspiration: Woody House, Long Island
La Woody House, una casa sulla spiaggia di Long Island che unisce il gusto classico alla visione bohemian che riflette i viaggi dei proprietari attraverso l'Europa, l'India e il Medio Oriente evocando una visione di tutto il mondo.
La casa è stata costruita intorno al 1930 su una duna di spiaggia lungo la costiera ha una struttura particolare e relativamente piccola, una mancanza di pretese che ha incantato i proprietari (oggi, non sarebbe più possibile in quanto è vietato in quella zona costruire sulle dune).
La casa sulla spiaggia ha raggiunto una statura quasi mitica: la mera menzione di essa spesso suscita riverenza dai design in tutto il mondo. Per migliorarne gli interni i proprietari (lui, ex dirigente di riviste che ha dipinto tutta la sua vita, ovunque vada porta con se gli acquerelli e un quaderno per dipingere scene vivaci dei loro viaggi in Tunisia, India, Libia, Egitto, Siria, Himalaya e Turchia) si sono valsi della collaborazione dell'architetto Peter Marino.
"La coppia viaggia ovunque nel mondo e ha un ottimo senso dell'esotico", osserva Peter Marino. "Era importante quindi riflettere su questo pensando alla loro casa, pur mantenendo l'atmosfera di un cottage fronte al mare". ( Images: Architectural Digest)