Villa Riero - Beautiful country villa in the centre of Ibiza |
Sant Llorenc Valley, Ibiza
I luoghi dove i redattori di Vogue.Uk stanno festeggiando questa estate. Dimenticate i luoghi più lontani, l'Europa è la meta preferita e la Valle di Sant Llorenc a Ibiza è una di queste ..
Dove alloggiare: Villa Riero una bella fattoria biologica che ospita fino a 10 persone. È nel cuore della valle di Sant Llorenc di Ibiza, a tre chilometri dalla spiaggia Benirras. Gestito da Anne Sijmondsbergen.
Dove acquistare: Vintage store Holala! Nella Plaza de la Mercado Viejo della città di Ibiza, ed è un tappa preferita da Kate Moss quando è sull'isola. @holalaibiza
Cosa mangiare: El Portalon, inaugurato questo mese nella città di Ibiza, è il ristorante più cool di questa stagione. E' il risultato di una partnership tra Anne Sijmonsbergen e Justin Mallett (che possiede il leggendario Babylon Beach Bar dell'isola) El Portalon presenta il lato gourmet della vita Ibiza. Assicuratevi di provare la Sobrasada (una salsiccia locale) o i calamari ripieni con spinaci, per qualcosa di più leggero i formaggi di capra e insalata con crumble di noci.
Non lasciare l'isola senza: Una copia del libro Eivissa: The Ibiza Cookbook (‘This is my dream cookbook … A really evocative and delicious collection of recipes and a tantalising glimpse of a beautiful island’ – Russell Norman, author of Polpo) e una bottiglia del digestivo spagnolo Hierbas.
Ricetta: Watermelon gazpacho
Per gustarlo al meglio, preparalo la mattina per la sera, dando tempo ai sapori di amalgamarsi.
1 kg (2 lb 2 oz) di anguria, tritata
1 pomodoro grande, sbucciato e schiacciato
1 cetriolo grande, sbucciato e tritato
1/4 di cipolla dolce, tritata
1/2 peperone rosso
1-2 peperoncini rossi freschi, schiacciati e tritati
4 cucchiai di olio extra vergine di oliva
2 lime il succo e la scorza finemente grattugiata
2 cucchiai di sciroppo d'agave (opzionale)
Sale e pepe nero
In primo luogo fare la base del gazpacho, in un frullatore mettere l'anguria, il pomodoro, il cetriolo, la cipolla, il peperoncino, il peperone rosso, l'olio d'oliva e lo sciroppo d'agave infine il lime e macinare finché non è liscio. Assaggiate per aggiungere più succo di limone, peperoncino e/o sciroppo d'agave. Mettere in frigorifero e lasciare freddare fino a quando non si è pronti a servire.
Per servire
350g (12oz) di polpa d'anguria, tagliata approssimativamente
1 cetriolo piccolo, tritato
1 grande pomodoro giallo o verde, tritato
1/4 di cipolla rossa, molto sottile
75g (3oz) feta
Menta tagliata a piccole strisce
Dividere le verdure tritate nelle ciotole poi con un cucchiaio versare sulla base il gazpacho refrigerato. Guarnire ogni ciotola con feta sbriciolata, foglie di menta, sale, pepe e un pizzico di zucchero sopra. Questa è una ricetta da Eivissa: The Ibiza Cookbook e foto da Green Kitchen Stories notizie da Vogue
Dalt Villa, Ibiza - Ohhcouture
The summer "Boyfriend denim shorts, denim shirt, white sneakers " edit
Patchwork Restaurant, Ibiza
Travel Places: Ibiza Island, Dreamy Beaches and Places to Stay