Decor Inspiration: Elegance of Carolyne Roehm
Il mondo dell'interiors è sempre di più casual, è piacevole vedere la interior designer Carolyne Roehm celebra la bellezza del design classico. Uno è vedere queste belle case un altro è progettarle e viverle giorno dopo giorno. Giardini d'altri tempi cene a lume di candela, lei lo fa, ed è questo esattamente ciò che lei scrive ne suoi lussureggianti libri ispiratori: ways of elevating the everyday.
Ricostruita dopo il 1999, la casa ha ripreso tutta la sua originale guida architettonica del 1765 come Georgian house. E 'circondata da 59 acri di terreno, giardini e laghetti.
Carolyne e il suo amato rifugio chiamato Weatherstone, nascosto in un angolo della campagna del Connecticut. E' un faro neoclassico di architettura; fedele al periodo e non uno degli oggetti d'antiquariato all'interno è più avanti del 19° secolo, è circondato da giardini quei giardini geometrici che potreste aver visto solo in Versailles.
Nella sua ultima pubblicazione, At Home in the Garden, riassume la sua visione di ciò che il giardino può essere nella propria vita.
“I have many things that were made in China 10 minutes ago, but my best antique Chinese porcelain is all in the great room,” Carolyne says. These pieces were mostly chosen for their dramatic scale and the clarity of the blue against the white. The needlepoint rug came from David Easton’s Long Island home, while the pair of gilt chairs are English.
In very modern homes, I feel cold and alone. I never feel alone in these rooms. — Carolyne Roehm
A view from At Home in the Garden; Carolyne writes: “If you can create a landscape that doesn’t only come to life in spring, it will be a source of pleasure—even when it’s too cold to venture out.”
Carolyne “prettified this little glasshouse” with lots of geraniums and a mix of metals.
Inside the Next-Level Elegance of Carolyne Roehm’s Connecticut Estate by One Kings Lane