Decor Inspiration
Beautiful, White, Dining Room Design by Alex Papachristidis
A sense of timelessness. L'arredamento sublime di Alex Papachristidis viaggia su una linea di tempo espansivo con riferimenti storici che vanno dal 18° secolo francese al 20° secolo di New York.
Papachristidis ha scelto una tavolozza neutra per dare all'insieme della stanza un senso di modernità nonostante la scelta di bellissimi pezzi di antiquariato come la coppia di console dorate appartenute alla Contessa Mona von Bismarck, le sedie del 18° secolo ricoperte volutamente da un tessuto attuale "Se fossero state ricoperte in un damascato pesante, si potrebbe dire.. hmm" dice Papachristidis e il tavolo contemporaneo con la base in ceramica realizzato dall'artista Eva Kaplan di New York.
Carta da parati hand-painted Gracie Studio {La carta da parati è della sala da ballo della leggendaria decoratrice per interni Elsie de Wolfe che ha creato per l'editore Condé Nast nel 1920}, la base del tavolo in ceramica di Eve Kaplan per Gerald Bland, le sedie con tessuto di Cowtan & Tout e la coppia di console dorate di Dalva Brothers, mensola del camino Chesney, custom chandelier di Eve Kaplan for Gerald Bland , silver danish cup Dienst + Dotter e pavimenti dipinti Boxton Interiors.