Celebrity Fashion News and Style: Jenna Lyons, come lei non c'è nessuna!
Mix and match: Fashion designer Jenna Lyons (13th Annual CFDA/Vogue Fashion Fund Awards) sported a leopard patterned jacket with matching clutch over a green military shirt and white skirt.
Multi Tasking Room Ideas by Zanna Roberts Rassi
E' quella stanza che è un mix di tutto uno "slashie": uno spazio che è un po 'di tutto, ma niente in particolare. Per Zanna Roberts Rassi —senior fashion editor for Marie Claire and co-founder of Milk Makeup —è uno spazio polivalente, utilizzato dalle sue figlie gemelle come una sala giochi (quando il divano-letto è chiuso) o come in questa foto camera per gli ospiti. Ad arredare questa stanza ci ha pensato lo Studio One Kings Lane. (Shop the Look: Live Love Home)
3 CEREALI CON FUNGHI PORCINI
My recipes(Cool Chic Style Confidential)
400/500 grammi funghi porcini
350 grammi di 3 cereali (farro, orzo e riso)
30 grammi burro
1 litro brodo vegetale
2 cucchiai parmigiano
5 cucchiai vino bianco
mezzo cucchiaino di salsa di pomodoro
1 scalogno
2 spicchi aglio
prezzemolo
olio extravergine d'oliva
q.b. sale e pepe q.b.
Preparazione del "risotto" ai 3 cereali con funghi porcini trifolati
1) Cuoci i funghi. Lascia appena ammorbidire i funghi a temperatura ambiente e tagliali a fettine di 2-3 mm di spessore. Scalda un filo di olio in una larga padella con 1 spicchio d'aglio diviso a metà, unisci i funghi, tenendo da parte una ventina di fettine, mescola, sala, pepa e cuoci a fuoco medio per 3-4 minuti.
Tosta il riso. Trita lo scalogno e fallo appassire a fuoco dolce con 20 g di burro. Unisci il riso, fallo tostare per un paio di minuti, irroralo con il vino bianco caldo, lascialo evaporare completamente, aggiungi la salsa di pomodoro e poi bagna con 2 mestoli di brodo bollente. Cuoci il riso per 10 minuti, versando altro brodo, man mano che il riso lo assorbe e mescolando dopo ogni aggiunta.
3) Mentre il riso termina di cuocere, scalda un filo di olio con l'aglio rimasto in una larga padella antiaderente e facci rosolare leggermente, da entrambi i lati (senza che coloriscano), le fettine di funghi tenute da parte. Voltale con una pinza da cucina, per non romperle.
4) Unisci i funghi. Aggiungi al riso i funghi trifolati e prosegui la cottura per altri 5-6 minuti. Quindi profuma con un cucchiaio colmo di prezzemolo tritato e il burro rimasto a fiocchetti.
5) Completa. Togli il risotto dal fuoco e mantecalo con il formaggio grattugiato, regolando di sale e pepe.
Disponi il risotto con funghi porcini trifolati in piatti individuali, metti al centro le fettine di porcini, una foglia di prezzemolo e servi. Foto e preparazione della ricetta da casa mia - Cool Chic Style Confidential. Vista su Sale & Pepe
Market Fleurs — Life, Love & Macarons